Home » Chi siamo

Chi siamo

 - Pittura & Decorazione
OLIVERI & Co. con sede a Catania, in Sicilia, e' una giovane e dinamica squadra di professionisti, di cui Gaetano Oliveri ne è il fondatore, specializzata in imbiancature, decorazioni, pitturazioni e rivestimenti.

Capacità e professionalità unitamente all'arte espressa nella realizzazione di opere volte ad abbellire e/o rimodernare edifici, alberghi, ristoranti, negozi, esercizi pubblici in genere, contraddistinguono, da sempre, uno stile inconfondibile garantendo una qualità superiore.

Grazie alla costante ricerca dei materiali più innovativi, grazie alla minuziosa scelta delle finiture e con un moderno e raffinato stile nel modo di eseguire i lavori, garantiamo un sicuro ed accellente valore aggiunto a tutte le opere eseguite.

Operiamo prevalentemente in tutto il territorio Siciliano ed oltre a servire le richieste dell'utenza privata, collabora con architetti, società ed imprese edilizie. Su richiesta vengono eseguiti lavori anche nel resto d'Italia. 

Contattateci per qualsiasi tipo d'informazione o più semplicemente per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
OLIVERI GAETANO - Cell. 3474093730 - CATANIA